CONDIVIDI
gf15 finalisti

Simona Coccia Colaiuta è il primo finalista del Grande Fratello 15. Il concorrente è stato scelto attraverso il televoto. La sua presenza in finale è stata annunciata di recente non prima di un brutto scherzo dove Barbara D’Urso gli ha fatto credere di essere stato eliminato.

La presentatrice l’ha addirittura intervistato, come avviene di solito per gli eliminati, per poi notificargli la verità scatenando una reazione di gioia.

La conduttrice ha poi risposto a Striscia la Notizia, in particolare per quanto riguarda il presunto caso di droga nella casa, scoppiato dopo le parole, forse male interpretate da parte di una concorrente.

La conduttrice ha escluso totalmente la possibilità della presenza di sostanze stupefacenti all’interno dell’abitazione condivisa dai concorrenti, spiegando poi come ci siano controlli rigidissimi su qualsiasi tipo di prodotto e materiale che entra.

Con questa sesta puntata, nonostante le polemiche dei giorni precedenti, il Grande Fratello 15 ha ottenuto ben 3.738.000  di telespettatori, ovvero il 21% dello share totale.

La trasmissione sta perdendo mordente e non è più quel fenomeno culturale delle prime edizioni. C’è però da dire che, per una quindicesima edizione, la formula del Grande Fratello sembra resistere ancora attirando un buonissimo numero di telespettatori e garantendo introiti per Mediaset e visibilità mediatica per i vari concorrenti.

Resta da vedere che tipo di risultati otterranno gli ultimi fatidici episodi e ci sarà naturalmente il vincitore della 15esima edizione.

Per il momento, sembra che all’interno della casa gli animi si siano calmati, e che non assisteremo più a scene di bullismo e violenza come accaduto solo di recente, evento che aveva potato addirittura a una ritirata di massa da parte degli sponsor.

Il fascino della trasmissione per guardoni per eccellenza sembra comunque ancora intramontabile, grazie anche alla conduzione di Barbara D’Urso, mattatrice televisiva che sa come gestire il suo pubblico e come rendere ogni evento più interessante e particolare.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 9 =