CONDIVIDI

Una nuova sfida, un nuovo modo per mettersi in gioco, per vincere l’inerzia di una vita abitudinaria, e renderla sempre meno prevedibile.
Simona Izzo parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Una scelta che a quanto pare è dettata anche da motivi economici.
Una scelta dettata da motivi economici come la stessa Izzo racconta: “I motivi? Il primo è che sono nonna di tre nipoti e ho preso l’impegno di mantenerli agli studi. Sono i figli del mio Francesco: Alice, 20 anni, che va all’università,Tommaso, 17, che studierà all’estero, e Leonardo che frequenta l’asilo bilingue. Facendo due conti, un bel budget. Il secondo? Sarà una bella prova con me stessa. Vado in tv spesso ma non sono mai riuscita a condurre un programma tutto mio. Ora ci saranno 25 telecamere e un bellissimo cast di 15 persone. Sarà un po’ come fare uno dei miei film corali ma senza copione, improvvisato giorno per giorno”, ha affermato in un’intervista a Oggi.
Ripensando alla sua carriera ha poi aggiunto: “Vado in tv spesso ma non sono mai riuscita a condurre un programma tutto mio. Ora ci saranno 25 telecamere e un bellissimo cast di 15 persone. Sarà un po’ come fare uno dei miei film corali ma senza copione, improvvisato giorno per giorno”.
Simona ha poi aggiunto di entrante nella Casa del GF Vip consapevole del fatto di non voler litigare con nessuno e di dover resistere alla voglia di correre di nuovo fra le braccia  dei suoi affetti più cari: “Vivo in simbiosi con Ricky, siamo sempre insieme sul set. E anche a lui  un po’ dispiace. Mi mancheranno da morire tutti gli affetti. Loro, forse, si riposeranno, perché qualche volta sono una mamma e una nonna un po’ ingombrante.”
Di certo sarà una grande occasione per vedere la vita da una prospettiva diversa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + tre =