CONDIVIDI
silvia provvedi corona incinta

Fabrizio corona sarebbe in ansia per un ritardo della Provvedi, ed ecco che il gossip si scatena dopo le che due coinquiline della ex di Corona le hanno consigliato di effettuare un test di gravidanza.

Una questione non da poco, tanto da fare intervenire durante la trasmissione Mattino Cinque Monica Provedi, la madre di Silvia, che dichiara:

“Magari. Mi piacerebbe diventare nonna. A me non risulta che è incinta. Mi fido di lei. Se dovesse esserlo, sarebbe di un uomo speciale.”

Un commento che crea altra confusione, lasciando infatti il dubbio che la cosa possa essere reale. Si parla poi di un uomo speciale, viene da chiedersi chi possa essere, soprattutto una persona tale da metterla incinta dopo una breve frequentazione. Quando si ipotizza che sia Corona infatti la donna risponde:

“No.. Fabrizio ecco, la matematica non è un’opinione, i tempi non coinciderebbero… Federica tu mi vuoi far parlare ma non so nulla e anche se sapessi non lo direi lo stesso.

Non c’è niente di certo, anche se il mistero sembra far protendere la macchina del gossip per una gravidanza in arrivo. I rapporti tra la Provvedi e Corona sono profondamente deteriorati nelle ultime settimane, in particolare dopo una serie di scambi di accuse e di commenti davvero pesanti fatti dai due, in particolare da Corona che ha dichiarato di non aver mai amato la ragazza.

Al tempo, lei rispondeva così:

“Per lui ho rinunciato a tutto perché credo ancora nell’amore perché ho dei valori che lui non ha. Io non rifaccio e non sputo nel piatto dove ho mangiato. Io prima che lo arrestassero gli ho fatto una promessa e l’ho mantenuta.”

Bebè in arrivo o meno, i riflettori sono tutti puntati sulla Provvedi e, a questo punto, per tanti è già iniziata la caccia al misterioso omo speciale di cui la mamma ha tra le righe parlato.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 2 =