CONDIVIDI
snapchat lens gatti

Snapchat è stato capace di rivoluzionare con le sue maschere e i suoi effetti speciali, il mondo dei social. tanto da venire copiato a destra e a manca, dando vita a nuovi stili e nuovi travestimenti virtuali. Addirittura le note faccine di Snapchat sono finite anche nel mondo dell’hot, dando vita a interi generi e variazioni sexy della puppy face e delle tante altre maschere che si adattano al nostro volto.

Ed ecco che dopo essere diventati dalmata, gattini, zucche di halloween e tante altre stranezze, Snapchat punta il suo obiettivo sui gatti. I felini, celebrati ed amati sul web, diventano così protagonisti delle nuove maschere. Le Cat Lenses, infatti, novità della piattaforma social, riconoscono il micio e si adattano al suo musino decorandolo con corone di fiori, occhioni, labbra siliconate e tanti altri dettagli che trasformeranno il vostro gatto nella star dei vostri social. Una trovata divertente che getta altra benzina sul fuoco della già scatenata parata di selfie che vediamo ogni giorno tra Instagram e Snapchat, se pensiamo poi che il social è uno dei più amati dai giovani, l’idea diventa un tormentone istantaneo.

Le nuove lenti dimostrano inoltre la qualità del nuovo riconoscimento degli oggetti di Snapchat che arriva con l’ultimo aggiornamento. L’intelligenza artificiale è infatti cresciuta notevolmente a riesce a questo punto ad identificare facilmente il nostro gatto, così come molti oggetti che ci circondano. Le IA legate alle foto, hanno funzioni anche più complesse, sono infatti la base sulla quale i futuri robot si muoveranno e gestiranno la comprensione del mondo che li circonda.

Naturalmente le nuove lens permettono di fare anche dei selfie con il proprio animale domestico, ed ecco che nella foto, sia il padrone che l’animaletto avranno le loro maschere intelligenti da condividere con gli amici o da tenere come buffe foto per noi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − sei =