CONDIVIDI
serena rutelli prince

Nel tentativo di lasciare il segno e sopravvivere alla trasmissione guadagnando notorietà prima di scomparire per sempre nel dimenticatoio, molti concorrenti giocano la carta della vita privata, è il caso di Serena Rutelli.

Il Grande Fratello non fa sconti a nessuno, o ti fai notare, o dopo la trasmissione finirai nel nulla con tutti gli altri ex concorrenti dimenticati da eoni.

Ed ecco che la Rutelli inizia a far parlare di sé raccontando la sua relazione sentimentale con Alessandro Prince Zorresi, ragazzo con il quale ha trovato la felicità dopo varie relazioni e con il quale condivide l’adozione.

Secondo Serena, molti dei suoi ex stavano con lei per questioni di soldi e potere.

Molti ex stavano con me per un solo motivo. Ad Alessandro gliel’ho detto dopo due mesi, lui si è innamorato di quella che sono io, solo dopo ho parlato di lui alla mia famiglia. È stato adottato quando aveva 3 mesi. È nato al Gemelli a Roma, non sa da dove viene. Ha dei lineamenti che non lasciano capire le sue origini. È più scuro di un latinoamericano e dicono che abbia qualche tratto thailandese, perché ha gli occhi a mandorla. Non ha il naso di un africano.

Chi è Prince Zorresi, il fidanzato di Serena Rutelli
Alessandro Prince Zorresi è un giovane nato nel 1998 di ben 8 anni meno di Serena!

Prince fa  il calciatore nella squadra Audace Calcio.

Non ama i curiosi nonostante il suo profilo sia molto seguito e, dopo le dichiarazioni della Rutelli è entrato nel cuore del gossip gieffino nostrano.

Staremo a vedere e Serena riuscirà ad emergere come personaggio pubblico o se, la sua avventura a Grande Fratello, come spesso accade si chiuda al momento della vittoria o dell’eliminazione.

Serena inizia però a giocare le sue carte, del resto è un gioco quello al quale partecipa e,come tutti gli altri concorrenti anche lei punta ad arrivare alla fine.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − 5 =