CONDIVIDI
mark caltagirone

Caos Mark Caltagirone dopo il “Live – Non è la D’Urso”.

Il mistero sul matrimonio di Pamela Prati stava per essere rivelato in diretta.

Sono arrivate ben due telefonate alla trasmissione che hanno bloccato Eliana Michelazzo, a quanto pare al corrente di tutto.

Ci troviamo di fronte a una vera follia, con tanto di paletti imposti dalla Prati e dai suoi collaboratori e di misteriosi metodi sui fidanzati fantasma.

La storia della Prati inizia a davvero a prendere le sembianze di una strana messa in scena, addirittura uno scherzo o qualcosa di molto più assurdo e complesso.

A quanto pare nel dietro le quinte c’era moltissima tensione, i personaggi intervistati sono sembrati in profonda crisi, tanto da far pensare a qualcosa di ben più grave di ciò che pensiamo.

Si parla, su alcune riviste, di un sistema di falsi fidanzati creato per rilanciare i vip, cosa che suona come una vera e propria follia.

Ormai sulla rete le teorie sono le più svariate, ma di sicuro il matrimonio della Prati sta diventando un vero e proprio affare di stato.

Alla fine della trasmissione Milena Miconi si è scagliata contro Eliana dicendo: “Non mi devi mettere più in mezzo a ste storie, per favore”,

Arriva poi il corpo di scena: Manuela Villa, dietro le quinte, riceve una telefonata e spiega: “Il matrimonio di Pamela Prati è spostato a data da destinarsi”.

Una storia senza fine quella di Mark Caltagirone che inizia a puzzare davvero di bufala.

E’ possibile che, alla fine dei conti, la cosa si riveli una messa in scena, un grosso scherzo fatto dalla Prati all’intero universo gossip, magari con l’appoggio di testate importanti del settore.

La verità è là fuori, come diceva il buon Fox Mulder, non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni e finalmente il matrimonio o la rivelazione di Pamela Prati.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − nove =