CONDIVIDI

In un panorama italiano della tv in chiaro veramente scarso, fatto di repliche su repliche non solo di serie tv già concluse, ma soprattutto di prodotto ancora attivi e dei quali non si riesce a vedere le nuove stagioni, Rai 4 diventa un barlume di speranza per coloro che non hanno sempre voglia di vedere i prodotti in inglese ma desiderano gustarsi la propria serie preferita in italiano, sul divano e con il telecomando. E infatti anche con le partenze di gennaio e febbraio il quarto canale Rai, al 21 del digitale terrestre, non delude e propone alcune serate tematiche.

Il lunedì e il martedì sono due serate cinema ma il mercoledì è dedicato alle serie tv Rai 4 con una serata #EpicDrama; si parte alle 21.10 con la prima stagione di The White Queen (in prima visione free) mentre a seguire, in attesa delle nuove stagioni da marzo, le repliche della seconda stagione di Game Of Thrones e della prima di Vikings. La serata si conclude con la sesta stagione di Mad Men (in prima visione free) dalle 23.50 circa.

The White Queen
The White Queen

Il giovedì sera si continua con l’appuntamento con le serie tv con #TeenFantasy; alle 21.10 infatti si parte con la prima stagione di Teen Wolf mentre a seguire in prima visione free l’ottava stagione di Supernatural. Venerdì e sabato tornano gli appuntamenti con il cinema mentre la grande sorpresa sarà dal 18 gennaio ogni domenica alle 21.10 con l’ottava stagione in prima visione free di Doctor Who.

Doctor Who
Doctor Who

Le sorprese però con gennaio non si esauriscono; infatti dal 5 febbraio ogni giovedì alle 23 l’appuntamento sarà con la prima stagione in prima visione free di Orange is The New Black e a seguire la settima stagione di Weeds.

Weeds
Weeds

Le nuove partenze rientrano in un contesto, quello del canale 21, veramente ricco per gli appassionati delle serie tv. Per tutto l’arco della giornata infatti è possibile seguire infinite serie tv, vecchie e nuove, da Xena a Streghe passando per Brothers & Sisters, Numbers, Haven, Continuum, Stargate, Alphas, Rush, Robin Hood, La vita segreta di una teenager americana, Under the Dome, Private Practice, Greek, Dexter, Once Upon A Time e molti altri.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + diciotto =