CONDIVIDI

Il prossimo appuntamento con il serale di ‘Amici 14’ partirà a fine marzo (la data di inizio trasmissione sembra essere fissata per sabato 28 marzo). Maria De Filippi e l’intero staff di autori, coreografi, produttori e ballerini professionisti , è già alla continua ricerca di due artisti che andranno a occupare il ruolo di ‘capitani’delle due squadre, i bianchi e i blu. A fine trasmissione, lo scorso scorso anno, era stato confermato Miguel Bosè che ha dovuto competere con il vincitore di “Amici 13”, il cantante rapper Moreno.

Probabilmente per la quattordicesima edizione del talent di Canale 5 la conduttrice di Mediaset avrebbe pensato di far tornare una vecchia conoscenza del programma, l’amata Emma Marrone. La cantautrice del Salento è impegnata in sala di registrazione per il suo nuovo album, ma potrebbe comunque tornare nel programma di Canale 5 per rivestire nuovamente il ruolo di capitano di una delle due squadre. Chi accompagnerà la focosa cantautrice? Chi sarà il suo rivale nella squadra avversaria?

Alcune indiscrezioni diffuse da poco tempo sul web e sui social vorrebbero che l’altro coach sia l’amatissimo Marco Mengoni, avvistato a quanto pare negli studi della Fascino. Stimato da Maria De Filippi che lo considera uno dei talenti migliori e più versatili emergenti degli ultimi anni, il cantautore, che è ‘pronto a correre’ con il suo nuovo album ‘Parole in circolo’ – in uscita il prossimo 13 gennaio, sembrerebbe essere il candidato migliore per rivestire il ruolo di capitano durante la quattordicesima edizione di “Amici 14”.

Se la coppia venisse confermata porterebbe davvero un gran bel boom di ascolti per il talent di Canale 5 che rappresenta uno dei programmi più amati dai giovani degli ultimi anni. I fan e gli appassionati si dilettano nel seguire e nel tifare i loro beniamini, sperando di vederli come futuri professionisti di ballo e di canto di “Amici 14” di Maria De Filippi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 2 =