CONDIVIDI

Serena Rossi si conferma trionfatrice, vincendo anche la fase finale di Tale e quale show 2014, che vedeva i migliori concorrenti dell’ultima edizione dello show condotto da Carlo Conti gareggiare insieme ai primi classificati dell’edizione precedente.

La ventinovenne attrice napoletana si consacra dunque come campionessa biennale di Tale e quale Show, al termine di un’edizione fortunatissima, in termini di ascolti tv e seguito sui social. Nell’ultimo appuntamento, andato in onda venerdì 28 novembre, Serena Rossi, che iniziava la puntata da prima in classifica, ha strabiliato la platea (che vedeva la presenza anche di Vittorio Sgarbi) interpretando Whitney Houston e la sua I will always love you.

Chiudono al secondo e al terzo posto, rispettivamente, Matteo Becucci – Freddie Mercury, con We are the champions e Don’t stop me now – e Alessandro Greco nei panni di Adriano Celentano, con L’emozione non ha voce.

Sorprendentemente fuori dal podio finale Valerio Scanu, uno dei performer più apprezzati dell’edizione 2014 di Tale e quale show, che stasera ha interpretato Claudio Villa, cantando Un amore così grande.

Questa, dunque, la classifica finale della fase conclusiva di Tale e quale show, edizione 2014.

1 Serena Rossi
2 Matteo Becucci
3 Alessandro Greco
4 Valerio Scanu
5 Rita Forte
6 Roberta Giarrusso
7 Fabrizio Frizzi
8 Attilio Fontana
9 Silvia Salemi
10 Clizia Fornasier
11 Fiordaliso
12 Amadeus

[Ph. Credits: rai.it]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + quindici =