CONDIVIDI

Ecco le prime anticipazioni riguardo la prima puntata del Serale di Amici 2014, registrato in queste ore, ma che i telespettatori potranno gustare solo Sabato 29 Marzo 2014 alle 21.10 su Canale 5.

La prima riguarda il coach della squadra bianca. Il 15 Marzo, giorno in cui sono state formate le squadre, era stata Emma a dichiarare le scelte del misterioso coach. In questi dieci giorni sono circolati vari nomi in rete riguardo l’identità di tale coach, ma negli ultimi giorni le voci su Moreno coach si facevano sempre più insistenti. Oggi la conferma: il rapper, vincitore della scorsa edizione, riceve il testimone da Emma ed è il coach della squadra bianca di quest’edizione di Amici. Come sappiamo, il coach dei blu è Miguel Bosè.

Per quanto riguarda i giudici, confermati Argentero, Ponte e Ferilli come fissi, mentre un super gol la De Filippi lo segna per quanto riguarda la scelta del quarto giudice: Matthew McConaughey. L’attore, premiato lo scorso 28 Febbraio con l’Oscar per la sua interpretazione nel film Dallas buyers club, giudicherà durante la prima puntata le prove degli allievi e, quindi, il suo voto sarà determinante ai fini della vittoria di una delle due squadre.

Per quanto riguarda la sfida, la prima manche è stata vinta dalla squadra bianca e il primo eliminato dei blu è il ballerino Giacomo. La seconda, invece, è stata vinta dai blu ed è stata Miriam l’eliminata.

Ospiti della puntata sono Fiorella Mannoia, Emma, Renato Zero, i Modà e Anastacia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − 6 =