CONDIVIDI

Dalla registrazione della prossima puntata del serale di Amici, che andrà in onda il 29 marzo su Canale 5 in prima serata, è trapelata l’identità del misterioso direttore artistico che quest’ anno dovrà portare avanti la squadra dei bianchi. Si tratta di Moreno Donadoni, vincitore della scorsa edizione di Amici. In rete già girano le anticipazioni della puntata del 29 marzo.

Il testimone è stato passato dalla sua ex coach Emma Marrone che al momento della divisione delle squadre ha scelto i ragazzi seguendo le direttive date dal misterioso coach. A capitanare la squadra dei blu resta, come l’anno precedente, Miguel Bosè mentre la squadra dei bianchi formata da Deborah, I Carboidrati, Miriam, Vincenzo e Giovanna, Paolo, Federica, Lorenzo e Knef verranno seguiti da Moreno che, nonostante la sua poca esperienza, la sua giovane età e il suo percorso formativo, riscontra grande incoraggiamento dal pubblico e dalla stessa Emma Marrone che si ritiene molto contenta di aver preso parte alla formazione delle squadre per conto di Moreno.

Il rapper genovese ha fatto la sua entrata nello studio di Amici cantando il suo ultimo singolo Sempre sarai estratto dal secondo album, Incredibile, in uscita il 1 aprile, realizzato con la collaborazione di Fiorella Mannoia.

Dopo la vincita di Amici 2013 Moreno ha pubblicato il suo primo album Stecca, primo nelle classifiche dei dischi più venduti in Italia e nei mesi di giugno e luglio ha partecipato al Music Summer Festival- Tezenis Live e ai Battiti Live.

UN COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here