CONDIVIDI

La morte apparente di Maria e il tradimento di Juan. Questo e molto altro accadrà nella settima e ultima puntata di Senza Identità. Le anticipazioni che arrivano dalla Spagna ci dicono che con ogni la vendetta di Mercedes non si concluderà in questa puntata ma proseguirà nella seconda stagione a breve sul set. Ma intanto di conoscere qualche dettaglio in più sulla nuova serie, vediamo cosa accadrà nell’ultima puntata trasmessa da Canale 5 venerdì 23 gennaio.

In cerca di risposte sulla morte di Fernanda (Victoria Abril), Maria è un ostacolo troppo pericoloso sulla strada di Enrique (Tito Verde), il quale temendo che una denuncia possa rovinare la sua carriera, assolda Curro (Antonio Hortelano) e Amparo (Veronica Sanchez) per far sparire una volta per tutte la nipote.

Mentre ai giorni nostri Maria/Mercedes continua a studiare attentamente le mosse di Enrique e pianifica una volta per tutte il momento giusto in cui colpirlo, nel 2001 Juan (Daniel Grao) e Pablo (Eloy Azorin) cercano disperatamente Maria che sembra scomparsa nel nulla, ignorando del destino amaro riservato alla ragazza. Curro infatti ha venduto Maria a Salim come prostituta. Non credendo alla lettera di addio lasciata dalla ragazza alla sua famiglia, i due fanno il possibile per rintracciarla. E un sms inviato proprio da Maria a Juan potrebbe essere la svolta che aspettavano. Ma quando riescono a raggiungerla, per la vita della ragazza sembra essere troppo tardi.

Con Maria ormai fuori dai giochi, Amparo continua nel suo ambizioso piano di sedurre Bruno (Miguel Angel Munoz), mentre Enrique si prepara a lanciarsi nella vita politica sbarazzandosi dell’ultimo ostacolo rimastogli: Juan, la cui ostinazione nel continuare a seguire la vicenda dei bambini rubati viene messa a dura prova quando Enrique gli svela di avere qualcosa che potrebbe comprometterlo irrimediabilmente. Di cosa si tratterà?

Nella Madrid del 2013, Maria, sotto le mentite spoglie di Mercedes Dantes, è pronta ad uccidere lo zio Enrique, ma Pablo riesce a fermarla in tempo. Ed è anche grazie all’amico fidato, che Maria scopre qualcosa di scioccante sul conto di Juan. Qualcosa che le farà cambiare prospettiva. Qualcosa per cui nulla più potrà essere come prima.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − 5 =