CONDIVIDI

Come tutti i fan sapranno, “Il nostro piccolo grande amore”, racconta la vita di Bill e Jen, la coppia di coniugi affetti da nanismo che ha adottato due figli, rispettivamente Zoey e Will. Il reality è arrivato alla settima stagione in America, riscontrando un grande successo anche in Europa e in Italia. Nelle ultime puntate, che vanno in onda ogni pomeriggio su Real Time, Jen Arnoldo sta attraversando un periodo molto duro, infatti sta combattendo contro il cancro, subito dopo aver portato a casa dall’India la piccola Zoey. Jen però si riprenderà dalla malattia e ne uscirà completamente.

Giungono alcune indiscrezioni in merito alla nuova stagione de “Il nostro piccolo grande amore”: arrivano le belle notizie dall’America. La famiglia vive un momento molto importante quando i due figli adottivi Will e Zoey vengono battezzati. Numerose sono le immagini e le foto che girano sul web, Jen e Bill sono molto orgogliosi della loro vita: i piccoli Zoey e Will ricevono il sacramento del battesimo all’Ascension Catholic Church.

Jen ha dichiarato: “Ero un pò preoccupata da come Will e Zoey avrebbero preso il versare l’acqua sulla loro testa, ma sorprendentemente è andato davvero tutto bene!” Bill invece ha scherzato sui capelli di Will. “I capelli di mio figlio erano pettinati all’indietro. Sembrava proprio un piccolo bambino italiano nella Brooklin degli anni ’50!”

Will e Zoey sono sempre più legati ai loro genitori, alla nuova vita che si presume ricca di nuove avventure e sfide nella settima stagione, le cui nuove puntate tutti i fan de “Il nostro piccolo grande amore” stanno aspettando con ansia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 1 =