CONDIVIDI

I tempi in cui ci si stupiva che un personaggio già famoso come Giulia Montanarini avesse scelto di sedersi sul trono di “Uomini e Donne” sono lontani perché oggi sembra sempre di più che a cercare l’amore siano ragazzi e ragazze che il mondo dello spettacolo lo conoscono bene.

E quindi ecco anche Clarissa Marchese che è andata da Maria con il titolo di Miss Italia o Alessandro Calabrese che si è reinventato corteggiatore dopo l’esperienza al “Grande Fratello”, per citare solo alcuni nomi, fra gli ultimi in lista.

Ora ecco le due nuove troniste, Desiree Popper e Rosa Perrotta, che non sono delle emergenti senza alcuna esperienza nello spettacolo e per questo il pubblico del web comincia a mugugnare perché hanno l’impressione che “Uomini e Donne” stia diventando sempre di più un nuovo “Grande Fratello” con meno persone comuni e sempre più gente dello spettacolo come modelli e showgirl, e le due nuove arrivate non smentiscono questo fatto.

Desiree ha già partecipato al “Grande Fratello 14” in cui entrò per una sola settimana nel ruolo di “tentatrice” e appena qualche settimana fa era andata al televoto insieme ad Elena Morali e Giulia Calcaterra per partecipare all’ “Isola dei famosi”.

Quindi, prima il “GF”, poi l’ “Isola” e infine “Uomini e Donne”. In più non è una semplice modella, perché Desiree è la titolare di una casa di moda specializzata in costumi da bagno di lusso. Porta anche il suo nome “Popper luxury swimwear”, ed è rivolta ad un pubblico molto benestante.

Non è da meno Rosa Perrotta, modella e laureata in Management Strategico. Una studentessa di successo che ha già sfiorato il mondo dello spettacolo partecipando a “Veline” e “Ciao Darwin”.

È questo il caso di evidenziare un trend sempre più pressante, i famosi vogliono sempre rimanere nello spettacolo, e cercare l’amore sembra la via più diretta per rimanere nel piccolo schermo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + 9 =