CONDIVIDI
Julia Roberts

Julia Roberts, attrice, doppiatrice e produttrice cinematografica statunitense, è stata eletta la donna più bella del mondo dalla rivista People.

Questa è la quinta volta che la bellissima attrice Julia Roberts, ormai sulla soglia dei 50 anni, conquista il titolo. Aveva solo 23 anni quando fu nominata per la prima volta la più bella del reame. Correva l’anno 1991, quello dopo l’uscita di “Pretty Woman”, il famoso film romantico con Richard Gere che la rese famosa e le fece conquistare una nomination agli Oscar come miglior attrice protagonista.

La seconda volta risale invece all’anno 2000, quando la Roberts vinse anche l’Oscar per il film “Erin Brokovich”. A queste date vanno aggiunte quella del 2005, dopo il film “Ocean’s Twelvee”, e quella del 2010, dopo l’uscita della pellicola “Eat, Pray, Love” (Mangia, Prega, Ama).

Julia Roberts batte così il record, superando Jennifer Aniston e Michelle Pfeiffer, che hanno conquistato il titolo di bellezza per ben due volte, così come George Clooney.

E noi non possiamo che essere d’accordo per la corona ricevuta, il suo immenso sorriso e la sua affascinante e semplice bellezza sono indiscutibili.

Ma qual’è il segreto di Julia? Più volte l’attrice ha dichiarato di non aver paura del tempo che passa, e che il trucco è invecchiare con eleganza. Forse è per questo che si è sempre tenuta lontana dai botox e dai ritocchini. Forse è proprio la sua naturalezza che fa trasparire una classe e uno charme di cui non tutti possono vantarsi.

Oltre la bellezza c’è poi quel talento smisurato che tutti abbiamo visto in film come “Pretty Woman”, “Notting Hill”, “Mona Lisa Smile” e tanti altri. Un talento che l’ha resa vincitrice di un Oscar, ben tre Golden Globe, un Bafta e tanti altri premi.

Insomma un’attrice dai mille pregi che continua ad essere amata e apprezzata da tutto il mondo.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 4 =