CONDIVIDI

Selvaggia Lucarelli sembra non riuscire a tenere a freno la lingua. Nella giornata di ieri, infatti, durante la trasmissione Domenica Live, non sono mancate le critiche nei confronti dell’acerrima nemica Barbara D’Urso.

Che tra le due non scorri buon sangue è ormai noto. La conduttrice di Canale 5 ha già portato in tribunale Selvaggia Lucarelli in seguito ad una querela relativa ad un intervista a Reputescion che la signora D’Urso non ha (evidentemente) gradito.

Ben lontana da deporre l’ascia di guerra, Selvaggia Lucarelli ieri ha nuovamente rivolto frecciatine nei confronti della conduttrice relativamente ad un servizio andato in onda sulla strage di Parigi e sull’attentato alla redazione del giornale satirico Charlie Hebdo. Questo il tweet incriminato:

“La D’Urso ha querelato giornalisti e stagisti a decine con i pretesti più idioti e fa la puntata sulla libertà d’espressione e Charlie Hebdo. Che meraviglia.”
Dura la critica dell’opinionista più chiacchierata del web che, in difesa dei suoi cari colleghi compagni di querele, attacca Barbara D’Urso a colpi di ironia. Che possa scappare una querela anche questa volta?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × due =