CONDIVIDI

Bear Grylls, il famoso survivalista che ha l’avventura nel sangue, torna su DMAX canale della piattaforma di SKy con la nuova e alternativa serie “BEAR GRYLLS: CELEBRITY EDITION”, in prima TV dal 13 gennaio, ogni martedì alle ore 22:00.

Le celebrità che accompagneranno Bear Grylls saranno l’attore Zac Efron, il regista e attore Ben Stiller, l’attore Channing Tatum, il giocatore della Pro Football Hall of Fame Deion Sanders, l’attore Tom Arnold e la conduttrice della rete MSNBC e del programma Today Tamron Hall. Ognuna delle star che parteciperà al programma, dovrà affrontare – nel senso letterale del termine – aree selvagge e località remote cimentandosi in viaggi al limite dell’estremo mettendo a rischio anche la propria vita: si va dallo skydiving nelle Catskill Mountains alla calata in corda doppia dalle pareti rocciose nello Utah fino alla lotta contro le piogge torrenziali e forti venti in Scozia.

bear-grylls

Grylls e le celebrità dovranno quindi spingersi oltre ogni limite con la mente, il corpo e lo spirito per completare con successo il loro viaggio. Riusciranno questi aiutanti attori e personaggi dello spettacolo a portare a termine questo viaggio al limite dell’assurdo? Staremo a vedere come i due pezzi da novanta di Zach Efron e Channing Tatum se la caveranno.

Bear Grylls che ha imparato a sopravvivere in queste situazioni pericolose grazie all’aiuto del padre, si interessa anche di arti marziali tanto è vero che ha passato 3 anni nei corpi speciali britannici per poi dedicarsi a combattere solo la forza di Madre Natura. Oggi Bear, diventato il più giovane scalatore ad aver mai raggiunto la cima dell’Everest qè una celebrità grazie ai programmi di successo prodotti da Discovery.

Nella primavera del 2015 arriverà sempre su DMAX la nuova serie “Bear Grylls: Breaking Point”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + 3 =