CONDIVIDI

La puntata del 17 novembre della seconda stagione della serie spagnola Il Segreto, ha portato il 29,75% di share e gli ascolti stanno aumentando vertiginosamente. Le anticipazioni per la puntata del 18 novembre vedono la locandiera di Puente Viejo, Emila Ulloha, chiedere aiuto alla signora della regione, Donna Francisca, per sapere costa sta succedendo al padre Raimundo, nonché compagno della potente Montenegro. Donna Francisca, che nella prima stagione era la perfida megera, sta diventando uno dei personaggi più amati dai telespettatori, in quanto il suo carattere duro e cattivo nasconde e mostra anche un’umanità fragile e dimenticata.

anticipazioni-27-settembre

Intanto la figlioccia della signora, Maria Castaneda, figlia di Emilia e Alfonso, è affranta e distrutta per il suo amore impossibile nei confronti di padre Gonzalo. La ragazza buona di cuore tanto quanto forte e determinata decide di reagire al dolore e di affrontare la situazione, cercando un confronto con Gonzalo. Vuole risposte alle sue domande, pretende sincerità in merito alla decisione che ha spinto Gonzalo a rinunciare al loro amore per vestire i panni del sacerdozio. Ma Gonzalo nasconde un terribile segreto di cui sono a conoscenza solo Don Anselmo e Tristan il padre, infatti, solo loro sono a conoscenza del passato del ragazzo e della sua vera identità.

Ma quando Maria e Gonzalo si trovano l’uno di fronte all’altra, il giovane non resistendo all’amore inizierà a raccontare alla piccola Castaneda parte della sua storia. L’abbraccio in parte chiarificatore e in parte di addio tra Gonzalo e Maria viene interpretato da Fernando, presunto e promesso sposo della ragazza, in modo sbagliato tanto da indurlo a nutrire dei dubbi sulla piccola Maria. Tra di loro c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. Sarà riuscita la dolce Maria a smuovere Gonzalo dalla sua scelta vocazionale? Quale segreto si nasconde nel suo passato sconosciuto? Nelle prossime puntate de Il Segreto ci saranno importanti verità che verranno rivelate.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × uno =