CONDIVIDI

La seguitissima serie spagnola de ‘Il Segreto’ che va in onda da oltre un anno su Canale 5, raggiunge il massimo degli share (mai riscontrati prima) nella puntata dello scorso mercoledì 25 giugno, quando è andata in onda la tanto attesa e sofferta puntata del matrimonio dell’affascinante nobile Tristan (Montenegro-Castro-Ulloha), interpretato da Alex Gadea, è la bellissima e coraggiosa levatrice di Puente Viejo, Pepa Balmes, (alias Megan Montaner).

La storia ambientata nell’Andalusia del 1903 racconta le avvincenti avventure dei due neo-sposi che dopo mille avversità, cari morti, intrighi superati e violenze subite architettate dall’acerrima nemica la madre di Tristan, Donna Francisca, avversa alle nozze, hanno trovato il loro bianco “happy ending”.
Ma quanto durerà il momento rosa tra i due giovani? Quante e quali macchinazioni si nascondono dietro il sorriso degli amici più vicini? Quali altri avvincenti avventure e tormentate vicissitudini ci riserverà ancora ‘Il Segreto’?

Pepa e Tristan

Nel mese di luglio si prospettano puntate di morte e violenza, gli appassionanti dovranno dire addio ad alcuni dei personaggi più popolari e importanti della serie.
Si scopriranno nuove e agghiaccianti verità: la morte del più giovane dei Castaneda è solo la prima di una lunga serie di tragedie. Si sarà il ritrovamento del cadavere di una donna che entrata da poco nelle vicende di Puente Viejo, la sua storia e la sua morte avranno conseguenze nella prossima stagione.

Olmo Mesia

La donna è Isabel, istitutrice del cinico Olmo Mesia, e madre di Fernando, figlio di Olmo.La donna arriverà nel paese perché molto malata, intenzionata solo di affidare il giovane Fernando al padre che non sapeva della sua esistenza.

Olmo Mesia si dimostrerà distaccato e rigido con il figlio naturale ed incomincerà per lui un nuovo progetto. Dopo aver accolto la donna, progetterà di eliminarla. Infatti il suo corpo verrà trovato nelle acque del fiume da Tristan e Raimundo. Gli Ulloa investigheranno sull’accaduto, finché la verità salterà fuori nel corso della seconda stagione, quando Fernando scoprirà che il padre gli ha portato via la madre malata.

La crudeltà del padre sarà ereditaria. Dopo aver trascorso diversi anni in collegio, Fernando prenderà il posto di Olmo in quanto a cattiveria e vendetta. Sposerà la dolce Maria, figlia dei locandieri Castaneda e abuserà della ragazza, arrivando a rapire Esperanza, la piccola che la moglie Maria ha avuto con Martin Castro

Quale destino aspetta Pepa? Riuscirà a dare finalmente a Tristan un erede, frutto del loro grandissimo amore? Nella seconda stagione compare una ragazza, Aurora, molto simile nell’aspetto alla bella Pepa…

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + nove =