CONDIVIDI
Il Segreto, anticipazioni: Candela non muore?

Nuove importanti anticipazioni provengono dalla Spagna in merito alla amata soap de Il Segreto: Candela ed il figlio forse sono ancora vivi! Scopriamo tutti i dettagli e come sia possibile un fatto del genere, soprattutto se, come anticipato, sarà eseguito un rito funebre a Puente Viejo per la pasticcera ed il figlio.

L’ottava stagione de Il Segreto porta dunque delle interessanti novità nel corso delle ultime ore: sembrerebbe che la morte di Candela e del figlio sia soltanto un messa in scena architettata da Severo per difendersi da Carmelo e Cristobal Garrigues, il cui obiettivo è farli fuori.

Ricordiamo che la gravidanza era stata durissima per Candela, colpita anche da un ictus nel corso di un litigio con Carmelo, tanto che Lucas aveva chiesto a Severo di scegliere tra la vita della moglie o del figlio. Il Santacruz non era riuscito a sacrificare la vita della moglie per il figlio e dunque decide di arrivare fino al parto. La donna proprio durante il parto sviene e il bimbo nasce (apparentemente) morto.

Severo informerà Carmelo della morte della moglie e del figlio. Ricordiamo che Cristobal aveva ordinato a Carmelo di uccidere sia Severo che Candela e sottrargli così il patrimonio.

A Puente Viejo si svolgeranno i funerali della pasticcera e del figlio.

Severo Santacruz si comporterà però in modo strano nel corso della veglia funebre e durante i funerali ma ecco sopraggiungere un clamoroso colpo di scena: ha inscenato un falso funerale per proteggerli?

Ecco un altro indizio: le bare sono sempre state tenute chiuse su ordine proprio di Severo.

Quale sarà la verità? Candela e il figlio sono ancora vivi? Oppure ormai dobbiamo dare per sempre addio alla pasticcera?

Per altre anticipazioni sulla soap Il Segreto restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura, con le ultime news provenienti direttamente dalla Spagna!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here