CONDIVIDI

Talentuoso attore fin da piccolo, è diventato famoso soprattutto interpretando il ruolo del simpatico imbranato Samuel “Screech” Powers nella serie televisiva Bayside School. Ma che fine ha fatto Dustin Diamond?

Dopo i primi telefilm (Bayside School, Bayside School – Un anno dopo, Good Morning Miss Bliss, Celebrity Big Brother), l’artista ha deciso di cambiare strada, o meglio genere. Infatti, nel 2006, ha girato e preso parte a un film erotico, intitolato Screeched – Saved by the Smell.

Successivamente, egli ha partecipato a numerosi giochi e reality show, tra cui The Weakest Link e Celebrity Boxing 2. É stato inoltre una comparsa in diverse pellicole (come Dickie Roberts: Former Child Star) e ha recitato in American Pie Presents: The Book of Love.

Screech, da Bayside School alla galera (e al cinema hard)

Non solo successo, però, per lui. La notte dello scorso Natale, Diamond è stato infatti arrestato per aver accoltellato un uomo durante una rissa in un locale del Wisconsin. L’attore ha tentato di giustificarsi, sostenendo che si trattasse di una semplice penna, ma i filmati delle telecamere lo hanno incastrato.

Recentemente, è stato vittima di una bufala. Lo scorso sabato, infatti, hanno iniziato a circolare voci sulla sua presunta morte e messaggi di cordoglio da parte dei fan. Molte persone si sono però rivelate scettiche su questa notizia, avendo infine ragione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × due =