CONDIVIDI

Talentuoso attore fin da piccolo, è diventato famoso soprattutto interpretando il ruolo del simpatico imbranato Samuel “Screech” Powers nella serie televisiva Bayside School. Ma che fine ha fatto Dustin Diamond?

Dopo i primi telefilm (Bayside School, Bayside School – Un anno dopo, Good Morning Miss Bliss, Celebrity Big Brother), l’artista ha deciso di cambiare strada, o meglio genere. Infatti, nel 2006, ha girato e preso parte a un film erotico, intitolato Screeched – Saved by the Smell.

Successivamente, egli ha partecipato a numerosi giochi e reality show, tra cui The Weakest Link e Celebrity Boxing 2. É stato inoltre una comparsa in diverse pellicole (come Dickie Roberts: Former Child Star) e ha recitato in American Pie Presents: The Book of Love.

Screech, da Bayside School alla galera (e al cinema hard)

Non solo successo, però, per lui. La notte dello scorso Natale, Diamond è stato infatti arrestato per aver accoltellato un uomo durante una rissa in un locale del Wisconsin. L’attore ha tentato di giustificarsi, sostenendo che si trattasse di una semplice penna, ma i filmati delle telecamere lo hanno incastrato.

Recentemente, è stato vittima di una bufala. Lo scorso sabato, infatti, hanno iniziato a circolare voci sulla sua presunta morte e messaggi di cordoglio da parte dei fan. Molte persone si sono però rivelate scettiche su questa notizia, avendo infine ragione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 3 =