CONDIVIDI

L’attesa per il nuovo capitolo, il terzo, di Ghostbusters in realtà c’è sempre stata per i fan più accaniti. Un must degli anni ’80 che ha segnato almeno due generazioni, le stesse che poi hanno tramandato la passione per gli acchiappa-fantasmi fino ai giorni nostri. Il prossimo anno, per la gioia di molti ma non proprio di tutti, rivedremo comparire nelle sale cinematografiche quattro acchiappa-fantasmi ma non gli stessi che ne hanno fatto la storia.

Saranno quattro donne: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon. Proprio qualche giorno fa su Twitter è apparsa una foto che ha svelato uno dei particolari più attesi: le uniformi. Il sequel di Ghostbusters propone qualche cambiamento anche nelle tute che si fanno diverse nei particolari: strisce arancioni, occhiali da aviatore e stivali da combattimento, simili a quelli dei Marines e delle protezioni come i parastinchi. Le voci sulle novità e gli ingressi nel cast non mancano ed è praticamente un anno che se ne parla, anche in occasione del trentennale di uno dei film più amati di sempre.

Le nuove uniformi le vedremo indossare dalle nuove Ghostbusters il 22 Luglio 2016, data del rilascio nelle sale cinematografiche americane, del nuovo film. L’attesa sembra sicuramente troppo lunga, ma confidiamo negli spoiler o nelle foto dal set postate sui social: qualche cosa salterà fuori!

Ghostbusters, ecco le nuove uniformi per il prossimo film (FOTO)

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 11 =