CONDIVIDI
stefano gabbana impazzito

Stefano Gabbana negli ultimi giorni sta sparando a destra e a manca accusando vari personaggi del mondo dello spettacolo da Selena Gomez a Miley Cyrus.

Ha definito la Cyrus una ‘ignorante’ considerando invece Selenza Gomez ‘molto brutta’, fatto che ha scatenato la furia dei seguaci della Gomez, followers sfegatati pronti e difendere a spada tratta la loro paladina social.

Non sono arrivate risposte da parte delle grandi star, non poteva mancare però il commento di Heather Parisi, a sua volta chiamata in causa dalla gogna di Stefano Gabbana.

 

Ma sta st…..a ancora che gira????” E’ questa la frase incriminata alla quale la Parisi non ha resistito entrando in campo anche lei nella polemica web.

La risposta di Heather Parisi è stata estremamente critica, ed è arrivata addirittura a mettere in discussione che fosse davvero Gabbana a scrivere i post, dato che sembrano messaggi improbabili da parte dello stilista: “C’è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana, oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile. La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data. Ultimi della lista, Miley Cyrus definita ‘una ignorante’, Selena Gomez complimentata con la definizione di ‘è proprio brutta’, e adesso anche la sottoscritta, Heather Parisi, definita ‘stro**a’ “.

L’accusa continua e Heather aggiunge: “Il tutto senza apparente motivo. Stefano Gabbana è uno di quei ‘closet case’ che anche dopo aver fatto ‘coming out’, vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico. Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano”.

Parole pesanti alle quali lo stilista risponderà quasi sicuramente, data la sua momentanea verve e la sua voglia di creare polverone mediatico attaccando questa o quell’altra starlette dalla sua intoccabile posizione di leggenda della moda mondiale. Rimane da vedere a cosa sia dovuta questa furia social e se davvero sia Stefano stesso a scrivere ciò che sta comparendo sul suo profilo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 8 =