CONDIVIDI
ria antoniou chi è

Tra le modelle più belle del mondo, Ria Antoniou ha lavorato spesso nella realtà televisiva.

L’abbiamo vista durante Ballando con le Stelle e a Colorado, e di recente nel mondo delle trasmissioni sportive.

Famosa in italia per le sue apparizioni televisive, la Antoniou è adesso uno dei volti del Tiki Taka Russia, programma di Italia 1 dedicato ai mondiali di calcio Russia 2018.

La sexy greca sarà al fianco del comico Andrea Pucci e  di Cristiano Militello.

Ria Antoniou è nota per le sue foto mozzafiato che hanno fatto il giro del mondo attraverso social e riviste di gossip. La ritroviamo poi nel mitico calendario For Men Magazine che l’ha consacrata definitivamente tra le dee della bellezza mondiali.

La 30enne dal fisico mozzafiato però non crede che la bellezza sia un elemento fondamentale, ribadendo come il vero valore di una persona stia nel carattere e non nel fisico. Certo la sua bellezza è un bel lasciapassare per la carriera, ma senza accostarla a un carattere forte e interessante servirebbe davvero a poco.

Ria Antoniou ha sempre puntato al mondo dello spettacolo e non a restare una semplice modella, ruolo che le impedisce di esprimersi davvero. Ecco che dopo l’esperienza televisiva la troviamo così anche nel cinema con: Non si ruba a casa dei ladri diretto da Carlo Vanzina così come nel film di Giulio Base,  La coppia dei campioni.

Niente di straordinario ma sicuramente un primo passo nel mondo delle sale che potrebbe in futuro darle ruoli più importanti, magari in pellicole di spessore.

Con il programma Mediaset la Anoniou si appresta a entrare definitivamente nel cuore degli italiani e, a seconda dei risultati della trasmissione, che sa di non ritrovarla presto alla conduzione di qualche nota trasmissione o inserita in fiction e in generale nel palinsesto della Mediaset che può vantare di essersi accaparrata una delle dieci donne più belle del mondo!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + 9 =