CONDIVIDI
belen rodriguez occhiali

Belen Rodriguez è arrabbiatissima con paparazzi e giornalisti che continuano a falre domande insistenti sulla sua vita privata.  I temi spaziano dall’incontro con Fabrizio Corona al ritorno della pace nella relazione con Stefano De Martino, oltre che la presunta crisi con Andrea Iannone che tanto fa parlare il gossip nostrano.

Belen, spesso pronta ad atteggiamenti ad hoc per la stampa, sembra non poter più sopportare l’invadenza delle riviste e dei media tanto da dire: “Vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono” .

Ed ecco che lo stress raggiunge il suo limite ed esplode ad un recente evento milanese dove la show girl prima mette la mano in faccia a un paparazzo per poi scaraventargli gli occhiali per terra. Alla fine interviene la sicurezza e tutto si risolve lasciando però l’immagine di una starlette ai limiti, distrutta dalla situazione attuale e con i nervi a pezzi.

Un periodo difficile per onnipresente Belen che su Iannone commenta:“Non ho rilasciato nessuna intervista. Non è la prima volta che mi capita, ma non sono queste le cose gravi. Non parlo più della mia vita privata. Non perché io sia diventata antipatica, ma perché quando ero più piccola lo facevo senza rendermene conto. Ora che sono diventata mamma mi rendo conto che non serve a niente aprire i miei cassetti personali. Io sono una professionista che lavora in televisione.”

Ed ecco che anche il settimanale Nuovo TV dice la sua su Belen Rodriguez spiegando come sia  “impegnata con il programma sui Mondiali Balalaika – Dalla Russia col pallone. (Programma che sta andando male  e sta ottenendo molta meno visibilità del previsto NDR) Ma si dice che la showgirl non sia completamente soddisfatta di questa nuova opportunità. Forse perché, come già successo con il Grande Fratello, la conduzione le è stata scippata all’ultimo, malgrado il suo nome fosse uno dei più accreditati per la trasmissione. L’argentina, delusa per aver mancato un altro obiettivo importante, avrebbe intenzione di rimboccarsi le maniche e tornare sulla cresta dell’onda. A farne le spese, forse, l’amore con Iannone”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 4 =