CONDIVIDI

Come si sa nello studio di “Verissimo” passano attori, musicisti, e personalità dello spettacolo di ogni genere.

La conduttrice Silvia Toffanin ha intervistato una delle più importanti protagoniste della famosa Soap Opera di Canale 5 “Il Segreto”, ovvero Sara Moraleda, interprete del personaggio di Rafaela, una donna arrivata nel paese di Puente Viejo portando segreti e scheletri nell’armadio.

Vittima di un marito violento e cagionevole di salute per colpa di una malattia ai polmoni, non viene subito creduta, tanto da scatenare dubbi e diffidenze negli abitanti del piccolo paese spagnolo.

Davanti alle telecamere di “Verissimo”, l’attrice spagnola ha dichiarato che in un primo momento aveva sostenuto il provino per un’altra soap spagnola di grande successo in Italia, sempre mandata in onda da Canale 5, “Una Vita”.

Non ha nascosto di aver sempre avuto l’appoggio dei familiari e degli amici per aver deciso di iniziare la carriera da attrice a livello professionale, un sogno che sperava potesse esaudire fin da piccola.

Parlando del suo lavoro, ha annunciato alcune succulente anticipazioni sul futuro del suo personaggio.

Riguardo al triangolo amoroso creatosi nella soap opera con Ramiro e Matias, l’attrice ha annunciato alla Toffanin che ci saranno moltissimi baci, nei prossimi episodi, con il figlio di Rosario.

Ha anche sottolineato che la donna, non proprio una santa nella soap spagnola,si comporterà in maniera ambigua e poco sincera con entrambi.

Con un video è emerso che la signora non è altro che una terrorista, artefice dell’attentato di Munia.

Nel corso della puntata ha rivelato che attualmente non è presente nelle vicende de “Il Segreto” in Spagna.

Bisognerà capire come è uscito di scena il suo personaggio e soprattutto se per mano di qualcuno.

E per quanto riguarda la vita privata? Nella vita reale è tutt’altro paio di maniche, infatti Sara Moraleda non tradisce, ed è innamoratissima del suo Pablo (Ramiro nella soap opera).

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro − tre =