CONDIVIDI

Grande novità a Sanremo 2016; Carlo Conti decide di portare un “valletto” d’eccezione accanto alle già annunciate Madalina Ghenea, bellissima protagonista di “Youth” di Sorrentino al fianco di Michael Caine e Harvey Keitel, e Virginia Raffaele, comica di successo, già conosciuta dal grande pubblico come spalla comica di Victoria Cabello a “Victor Victoria” e a “Quelli che il calcio”, e stupenda imitatrice di personaggi dello spettacolo, tra cui spicca una spassosa Belen Rodriguez. Il prescelto è il bellissimo Gabriel Garko.

L’attore idolo di tantissime fan, sarà infatti la grande sorpresa di questa nuova edizione di Sanremo, e andrà ad arricchire un’edizione che ha il grande peso di ripetere lo straordinario successo della passata.

Per Carlo Conti dunque un jolly che potrebbe attirare ancor più l’attenzione anche da parte di un pubblico diverso da quello che già segue con affetto la competizione canora più importante della televisione.

E mentre il conduttore annuncia la decisione in una delle consuete conferenze stampa che anticipano nelle settimane precedenti il programma, sui social già si scatena l’ironia per una presenza, quella di Garko, che può risultare tanto innovativa e riuscita, quanto disorientante e strana per chi si aspettava di trovare una terza bellissima al fianco di Conti. Non resta che vedere come se la caverà nelle strane vesti a cui è stato chiamato.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × due =