CONDIVIDI

Quella nata come semplice suggestione potrebbe rivelarsi realtà: al Festival di Sanremo 2016 potrebbe arrivare come ospite Cristina D’Avena.

L’ospitata della cantante, simbolo dell’infanzia di milioni di persone e interprete di oltre centinaia di sigle dei cartoni animati tra gli anni ’80 e i ’90, era stata proposta da una petizione online su change.org, presentata da All Music Italia già prima di Sanremo 2015. La conferma della possibilità di vedere Cristina sul palco dell’Ariston al prossimo Festival giunge proprio da Calo Conti, durante la conferenza stampa di presentazione di Sanremo 2016.

È senz’altro uno degli appelli più accorati che ho letto sul web: credo che quando si parla di artisti di tale importanza, ci si debba provare“, rivela Conti. “E poi così potremmo tornare tutti bambini: se ogni tanto tiriamo fuori il bambino che è in noi, questo è un bene“.

Durante la conferenza stampa, confermate anche le vallette di Carlo Conti: la modella e attrice rumena Madalina Ghenea, l’imitatrice Virginia Raffaele e anche un “valletto” a sorpresa, Gabriel Garko.

Il 66mo Festival della canzone italiana di Sanremo avrà luogo dal 9 al 13 febbraio 2016: anche quest’anno prevista la divisione tra Campioni (20 artisti) e 8 Nuove proposte.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 3 =