CONDIVIDI

Nella puntata de Il Segreto in onda mercoledì 13 gennaio, si porrà l’attenzione al complicato rapporto tra Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano): vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Alicia (Paula Cancio) decide di stabilirsi a Puente Viejo e inizia a rendere sempre più difficile la riconciliazione tra Conrado e Aurora: la nuova arrivata chiede a Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) di intercedere per lei, vorrebbe infatti che convincessero Aurora a trascorrere del tempo con David. Ma cosa nasconde in realtà Alicia? Quali sono le sue vere intenzioni?

Intanto, la giovane figlia di Tristan accetta e, insieme a Conrado, passa del tempo con il bambino ma qualcosa non va come previsto: David non trova simpatica Aurora, così il geologo chiede ad Alicia di essere presente durante gli incontri, per poter fare da mediatrice. Alicia, invece di riprendere il figlio, si complimenta con lui: il suo piano è andato a buon fine.

Nel frattempo donna Francisca (Maria Bouzas) inizia a mettere all’opera il suo piano: coinvolge Bosco (Francisco Ortiz) nell’obiettivo di allontanare Maria da Gonzalo, e il fatto che lui accetti di farne parte la riempie di orgoglio. Intanto Bernarda (Mercedes Leon) riesce a conquistarsi la fiducia del ragazzo: anche lei ha un piano.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + otto =