CONDIVIDI

Nel daytime di Amici 15 andato in onda oggi su Real Time, e trasmesso in replica su Deejay Tv alle 16:00, Rudy Zerbi ha incontrato tutti i concorrenti in sala relax per ricordare con loro l’artista David Bowie.

Queste le parole di Zerbi: “Lui ha fatto della sensibilità e dell’essere diverso dalle persone comuni la propria forza. Prendetene spunto, non abbiate mai paura di mostrare al pubblico il vostro essere un po’ diversi“.

Amici 15: sabato 16 Gennaio il tributo a David Bowie

Zerbi ha poi continuato proponendo di voler rendere omaggio al cantante: infatti, sabato prossimo, 16 gennaio, ci sarà un tributo dove cantanti e ballerini si esibiranno sulle note della canzone “Let’s dance“.

Inoltre, nella puntata di oggi, Natalia Titova ha incontrato Luca e Benedetta. La Titova ha voluto spronare il ballerino, dicendogli che la sua intenzione è quella di voler chiamare un altro ballerino di latino-americano, sostenendo che tra i due vede poca intesa.

Elodie ha provato un brano dei Tiromancino davanti ad Alex Braga che, non vedendola a suo agio, l’ha invitata ad abbassare di un tono la vocalità. Dopo alcuni tentativi, l’insegnante ha ribadito: “Qui dentro c’è qualcuno che si sente già arrivato. E questo blocca il lavoro, il dialogo, l’esplositivà delle esibizioni. Mi dispiace vedere chi perde la concentrazione e l’obiettivo di crescere sempre. Tu hai un timbro eccezionale ma a me non basta“.

Intanto, Braga ha pungolato poi anche Cristiano, dicendogli che quello che sta provando in sala è “una ciofeca che distrugge tutto”, e ha poi continuato: “La tua voce è talmente sottile che sei sovrastato dalla canzone“. Il ragazzo però non riesce a digerire il rimprovero e si sfoga poi in bagno con i suoi compagni.

Garrison Rochelle ha incontrato la nuova entrata Arianna, dicendole che si aspetta molto da lei, specie la sua entrata al serale.

Anche Kledi ha incontrato una new entry, Francesco, al quale ha detto: “Mi piacciono le tue dinamiche e il tuo lavoro nel dettaglio, tocca a te dimostrare le tue doti e capacità, non voglio che ti senti privilegiato, sarai al pari degli altri“.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × uno =