CONDIVIDI

La kermesse di Sanremo 2015 si avvicina e oggi è stato il giorno di conferma di alcune voci che giravano da giorni. Dopo l’annuncio dei giorni scorsi riguardo alle guest star e ai cantanti top, Giancarlo Leone, il direttore di RaiUno, ha confermato gli ospiti comici che si esibiranno sul palco dell’Ariston: Alessandro Siani, Angelo Pintus e Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

L’annuncio è avvenuto oggi in occasione dell’incontro con i giornalisti per il preascolto delle canzoni dei big in gara al prossimo Festival di Sanremo 2015: Carlo Conti ha poi precisato che gli ospiti comici confermati, non saranno gli unici.

Se per Luca e Paolo (nel 2010, 2011 voluti da Morandi alla conduzione) e per Alessandro Siani (nel 2012) si tratta di ritorno all’Ariston, per Angelo Pintus è un vero e proprio debutto. Dopo il successo registrato dalla serata evento trasmessa su Italia Uno, “Pintus @ Forum“, si tratta di una grossa soddisfazione per il comico dalle mille imitazioni.

Alessandro Siani, fresco del boom al botteghino grazie al successo di “Si accettano miracoli“, per il quale sono stati superati i 14 milioni di incasso, è uno degli ospiti più attesi. Ma rimaniamo pronti all’annuncio dei prossimi colpi che Carlo Conti potrebbe riservare, sia per quanto riguarda la categoria guest stars che per quanto riguarda quella degli attori comici.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − uno =