CONDIVIDI

Il film diretto da James Wan, il settimo di una lunga serie ed il primo che segue in ordine cronologico le vicende di The Fast and the Furious: Tokyo Drift , vedrà la sua uscita in questo 2015. Finalmente è finita l’attesa.
I fan potranno recarsi nelle sale già a partire dai primi di aprile.

Fast and Furious 7 è l’ultimo film dell’attore Paul Walker, improvvisamente deceduto in un incidente automobilistico quando il film doveva ancora essere ultimato. Prima del tragico evento, le riprese erano iniziate nel mese di settembre 2013 per poi protrarsi con continuità sino alla fine di novembre. Dopo la scomparsa di Paul sembrava che tutto fosse andato perduto, ma solo nel 2014, dopo mesi di pausa, si decise di andare avanti con le riprese grazie anche alla presenza dei due fratelli di Paul Walker che si sono resi disponibili nella sostituzione della parte del deceduto.

Sulla scia del successo mondiale dell’inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7. James Wan, al timone della saga di grande successo, ha accolto anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si sono uniti star internazionali nuove tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell.

Qui sotto trovate il trailer ufficiale in italiano appena messo online.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × uno =