CONDIVIDI

Il Festival di Sanremo 2015 si arricchisce con altre due super guest star: Charlize Theron e Conchita Wurst. Il nome dell’attrice sudafricana, premio Oscar per Monster, girava già da qualche settimana ma solo oggi è arrivata la conferma. La drag queen austriaca che ha vinto l’Eurovision Song Contest 2014, aveva già risposto positivamente a una domanda di Massimo Giletti a riguardo e dimostra l’intenzione di Carlo Conti di rendere il palco dell’Ariston più pop.

Ma i colpi di Conti non sono finiti perché se Tiziano Ferro, re delle classifiche con il suo best of TZN, sarà il primo a esibirsi come super ospite nella serata inaugurale di Sanremo 2015, è quasi certo che ci saranno altri nomi da aggiungere alla lista. Si vocifera infatti di una apparizione di tutto rispetto: quella di Andrea Bocelli e della Premiata Forneria Marconi.

Per quanto riguarda le indiscrezioni e i desideri di una vasta platea, il nome dell’amico storico di Conti, Leonardo Pieraccioni, ancora non si ha nulla di certo. Sarebbe un’occasione per il regista toscano di festeggiare i suoi 50 anni (che compirà il 17 febbraio) pubblicamente. Il mondo dello sport verrà rappresentato da Antonio Conte, il ct della Nazionale, e Vincenzo Nibali che sarà come un ambasciatore del Giro d’Italia che quest’anno partirà da Sanremo e si concluderà nella Milano di Expo. E Massimo Ferrero, il presidente eccentrico della Sampdoria? Per ora ancora nulla di confermato.

Ci sarà invece il collegamento con Samantha Cristoforetti dallo spazio per festeggiare l’eccellenza italiana. Secondo quanto riportato dal Corriere del Veneto anche Sammy Basso, il ragazzo affetto da progenia protagonista di un docu-viaggio coast to coast in onda su Sky, la famiglia sta vagliando l’idea di accettare l’invito per Sanremo 2015.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × quattro =