CONDIVIDI

Conchita Wurst ha concesso un intervista esclusiva a Massimo Giletti all’interno de La Arena dove si racconta all’Italia che non la conosce.

La ormai nota drag queen, Conchita Wurst, nello scorso maggio ha vinto l’Eurovision Song Contest ed è stata la regina delle ricerche effettuate su Google a livello mondiale (superando Byoncé e Lady Gaga); tra le più visualizzate su YouTube; nonostante siano passati tanti mesi ancora parlano di lei giornali, tv e radio internazionali ed è già certa la sua partecipazione ai Golden Globe del prossimo 11 Gennaio.

Mezz’ora confidenziale, con Giletti molto interessato alla sua storia, Conchita racconta anche di Tom e di come la sua vittoria abbia cambiato l’Austria e abbia avuto un impatto così forte da guadagnarsi l’apprezzamento anche dei più lontani dal mondo LGBT (sigla utilizzata come termine per riferirsi a persone Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transessuali).

L’apprezzata Conchita Wurst risponde cordialmente, senza scomporsi nemmeno sentendo l’unica nota dissonante dal coro di apprezzamenti, sorride e va avanti senza sottrarsi a nessuna sollecitazione del conduttore.

L’intervista continua parlando di SanremoSi lo conosco, so che da voi è molto importante. È una rassegna molto bella” dice Conchita, la quale alla domanda di Eurofestival NewsLe piacerebbe essere invitata?” risponde “ Certo che mi piacerebbe, ne sarei felice, anche se devo dire che in questo momento sono piena di impegni, che si sono moltiplicati dopo l’Eurovision. Ma se dovesse arrivare un invito vedremo”.

Nel corso della puntata è stato lanciato un hashtag #ConchitaSanremo2015 come invito per Carlo Conti, presentatore di Sanremo2015, e Giancarlo Leone, direttore di RaiUno, a prendere in considerazione questo invito.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 4 =