CONDIVIDI

Dopo l’ultima partecipazione a “L’isola dei famosi”, circa tre mesi fa, Samantha de Grenet ha un desiderio che non riesce a togliersi dalla testa: diventare mamma per la seconda volta.
Vuole regalare un fratellino o una sorellina a Brando, il figlio nato dall’unione con l’ingegnere Luca Barbato, l’uomo che ha riposato per la seconda volta un anno fa, dopo una separazione durata dieci anni.
“Vorrei tanto un altro bambino. – rivela Samantha – A un’altra maternità penso spesso, anche perché mio figlio mi chiede di allargare la famiglia e io vorrei accontentarlo”.
L’unico ad avere dubbi a quanto pare sarebbe Luca: “Si è proprio così. Anzi approfitto per rivolgergli il mio appello: “Luca, dai, facciamo un bambino!” Chissà, magari l’estate ci porta fortuna, del restro tra noi la passione non manca. Diventare mamma di nuovo per me sarebbe un vero dono, ma ho 46 anni e devo sbrigarmi!”.
E quindi sente di nuovo questo desiderio di maternità: “Si, mi è sempre piaciuto fare la mamma. E un altro figlio, dopo la nascita di brando, undici anni fa, l’avrei fatto subito, se io e Luca non ci fossimo separati. Ma orca chi siamo ritrovati e il nostro amore è più forte e saldo, sarebbe un bel modo per chiudere il cerchio della nostra famiglia”.
In effetti lei ha un rapporto bellissimo con il suo bimbo ed è per questo che vorrebbe allargare la famiglia, infatti dice che con Brando: “Dialoghiamo tanto: la comunicazione è il nostro punto di forza. Io e Brando parliamo molto e degli argomenti più disparati. Ho imparato che ai figli, usando le parole giuste, bisogna sempre dire la verità su ogni cosa. Mi è stato molto d’aiuto il sessuologo Maurizio Bossi, spesso ospite in Tv, che racconta grandi verità con semplicità”.
Insomma una mamma super che ha ritrovato la voglia di maternità.
Speriamo che l’appello venga accolto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − sei =