CONDIVIDI
Ascolti tv: Mai così vicini trionfa

Lunedì 12 giugno, nella sempre appassionante sfida degli ascolti tv, è stato registrato il trionfo del canale di Rai Uno con il film ‘Mai così vicini‘ di Rob Reiner e con Michael Douglas, Diane Keaton e Sterling Jerins. Seguito da oltre 3,6 milioni di telespettatori. Battuto lo speciale Caduta Libera in versione serale di Jerry Scotti che ha avuto comunque  buoni risultati, superiori ai 3 milioni. Scopriamo tutti i numeri della prima serata di ieri 12 giugno per quanto riguarda gli ascolti tv.

Su Rai Uno è andato in onda il film ‘Mai così vicini‘ diretto da Rob Reiner  e con Michael Douglas, Diane Keaton e Sterling Jerins. La pellicola è stata vista da 3.652.000 telespettatori, per uno share del 16.39 per cento. Vinta dunque la gara degli ascolti tv di ieri 12 giugno in prima serata.

Su Canale 5 era in programma uno puntata speciale di ‘Caduta libera‘, la trasmissione condotta da Gerry Scotti, seguita da 3.273.000 telespettatori per uno share del 15.64 per cento.

Sul canale di Rai Due sono andati in onda due episodi della seconda stagione di ‘Non uccidere‘, seguiti rispettivamente da 1.405.000 telespettatori per uno share del 6 per cento e di 1.093.000 per 5.39 per cento di share.

Su Rai Tre in programma il film ‘Mortdecai‘ con Johnny Depp e Gwyneth Paltrow, seguito da 738.000 telespettatori con uno share del 3.30 per cento.

Sul canale di Italia Uno sono stati trasmessi tre episodi della serie di ‘Lethal Weapon‘, visti da 1.275.000 telespettatori per uno share del 6.33 per cento.

Su Rete Quattro in programma una nuova puntata della trasmissione di attualità ‘Quinta Colonna‘, vista da 927.000 telespettatori per uno share del 5.20 per cento.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di Blogdicultura per conoscere quali sono tutte le ultime notizie sul mondo della tv, del gossip, dello sport, dello spettacolo, della musica, della tecnologia, del cinema e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × due =