CONDIVIDI
Simona Ventura strizza l’occhio a L’Isola dei Famosi

Simona Ventura è stata intervistata da Bianca Berlinguer nel corso della trasmissione Cartabianca. Sta pensando di tornare a condurre l’Isola dei famosi, fino ad oggi appannaggio di Alessia Marcuzzi.

Simona Ventura oggi conduce Selfie – Le cose cambiano su Canale 5 ma è possibile che in un prossimo futuro potrà tornare a dirigere l’Isola dei famosi.

La conduttrice ieri sera è stata intervistata da Bianca Berlinguer nel corso della trasmissione Cartabianca, rivelando di aver già pensato ai candidati ideali per il reality: ‘Mi dispiaceva che la Rai decidesse di non fare più i reality show. Adesso qualche politico di sinistra lo prenderei. Potrebbe fare una grande Isola dei Famosi, se la facessi ancora.’

Al momento Simona Ventura conduce Selfie – Le cose cambiano e difende il programma che va in onda in prima serata sulla rete di Canale 5: ‘A me piace fare la tv pop, io non penso che Selfie sia un programma trash. Penso che sia giusto fare anche dei programmi d’evasione come Selfie e come altri. Non ho questo razzismo intellettuale per cui c’è la cosa trash e poi la cosa altissima. Non ci sono solo il nero e il bianco, esistono anche i grigi. Io trovo che questa trasmissione sia pop e molto bella. Noi non speculiamo sulle persone che chiedono aiuto’.

Ricordiamo che lo scorso  1 giugno, la Ventura è stata ospite del programma ‘Supervivientes‘, ovvero la versione spagnola dell’Isola dei famosi.

Paola Caruso è una delle concorrenti, alla quale Simona Ventura ha consigliato di stare più tranquilla: ‘Paola sei brava ma non devi litigare così tanto e soprattutto non devi sputare, non si sputa. Mi raccomando eh, non mettere le mani addosso, non esagerare. Ti vogliamo bene, ti seguiamo tutti. Vola alto Paolina. Ciao Paolina, te quiero’.

Simona Ventura è stata presentata al pubblico come la conduttrice della versione italiana dell’Isola dei famosi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 7 =