CONDIVIDI
Salvini Isoardi

Il vicepremier Matteo Salvini torna nel mondo del gossip, in particolare a causa della sua relazione con Elisa Isoardi.

Ed ecco che sulle pagine del settimanale “Chi”, Salvini è stato immortalato mentre fa jogging di notte, in pieno centro a Roma. La macchina del gossip si è però scatenata per un piccolo particolare: la donna che lo accompagna non è Elisa Isoardi ma un’altra persona, forse un’amica, chi sa?

Alcune fonti vedrebbero nella donna la sua personal trailer, niente di cui preoccuparsi quindi per la Isoardi. Sarebbe proprio suo inoltre il consiglio di iniziare ad allenarsi: “Matteo ha messo su un po’ di pancetta”, diceva di recente. “Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti – aveva aggiunto Elisa Isoardi – ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto. Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico”.

Eccolo quindi alle prese con la corsa nel cuore della notte di una Roma deserta.

Secondo alcune riviste di genere però, la coppia starebbe vivendo una difficile crisi descritta come: “un periodo più burrascoso del solito”. La vita difficile da vicepremier così come gli impegni di lavoro della Isoardi, trall’altro alle prese con una fallimentare prova del cuoco, non avrebbero giovato alla coppia un tempo ben più affiatata.

 “Ai sorrisi carichi d’entusiasmo della stagione estiva sarebbe infatti subentrato un broncio autunnale. Le ragioni di questa brusca frenata in un rapporto che pareva viaggiare serenamente in discesa non si conoscono”, si legge nell’articolo di Novella2000.

“Forse, i malumori e le insoddisfazioni del lavoro hanno minato anche le fondamenta di un legame solido”, e in questo caso si allude in modo chiaro allo scarso gradimento della Isoardi, da parte degli appassionati della Prova del cuoco, che hanno già chiesto a gran voce il ritorno della Clerici di fronte alla noia attuale della trasmissione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 3 =