CONDIVIDI
fortnite 4 novembre evento

Fortnite è andato offline in occasione dell’ennesimo aggiornamento. Ed ecco che dopo aver introdotto una vasta gamma di novità a tema orrorifico, Epic Games racconta sui suoi canali una serie di piani dedicati alla fine dell’evento Fortnitemares dedicato al periodo di Halloween.

Secondo quando detto dall’azione USA, il festival dell’orrore iniziato il 24 ottobre, terminerà il 4 novembre su tutte le piattaforme alle ore 19:00 della sera.

Fortnitemares vedrà però un vero e proprio evento ingame che si preannuncia davvero spettacolare, qualcosa di paragonabile solo al mitico lancio del razzo dal covo dei cattivi delle spiagge snob che ha tenuto i giocatori attaccati allo schermo ai tempi dell’evento.

L’incubo potrebbe finire in modo clamoroso, forse lasciando i suoi strascichi che continueranno nell’evoluzione incessante del gioco durante il prossimo aggiornamento. Siamo ormai abituati a questo continuo mutare della mappa di Fortnite e all’introduzione di pazze meccaniche praticamente mensili. L’arrivo dei mostri di Halloween è stato uno degli eventi più particolari, e chi sa che creature ostili non possano diventare col tempo una presenza costante all’interno del gioco Battle Royale. Novità interessanti anche per la modalità salva il mondo, a lungo trascurata ma che sembra negli ultimi mesi tornata in voga, forse per offrire un po’ di svago dalla comunque tesa battaglia reale. E pensare che il gioco originale doveva proprio essere quello e la battle royale altro non è che un esperimento, poi esploso in modo clamoroso, e capace di incarnare il gioco stesso, facendo dimenticare la povera “Savla il Mondo”.

In ogni caso ne vedremo delle belle, e gli appassionati di Fortnite farebbero bene a giocare in questi giorni, scandagliando la mappa in cerca di novità e stranezze che potrebbe far luce su ciò che accadrà il 4 novembre e sulle nuove meraviglie che segneranno il mondo del gioco di battaglia reale post halloween.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + 13 =