CONDIVIDI

Rosy Abate è la protagonista dell’omonima serie andata in onda su Canale 5 durante le domeniche di Luglio 2020. Proprio ieri, 19 luglio, è terminata la serie, dato che sono state mandate in onda nel pomeriggio tutte e 3 le ultime puntate delle totali 5 di cui era composta questa seconda stagione. Il finale ha stupito molto telespettatori, che poi hanno commentato anche sui social.

Rosy Abate: ecco come finisce

 

Rosy Abate è il nome della serie che è stata mandata in onda con 2 stagioni differenti, la seconda proprio in questo mese. Il suo successo, nonostante siano state solo 5 puntate, è stato a dir poco straordinario e inoltre molti stanno commentando il finale da ieri sera. La protagonista ha avuto molti problemi con suo figlio Leonardo, che finisce in carcere e lei riesce a farlo evadere.

L’ostacolo però è sempre Costello, il capo di un gruppo mafioso che è anche padre di Nina, fidanzata di Leonardo. Rosy deve combattere per riuscire a convincere Costello a dire la verità alla polizia: è stato lui ad uccidere la poliziotta Nadia, e non Leonardo, come invece ha fatto credere, facendolo addirittura finire in galera al posto suo. Rosy rapisce Nina e la tiene in ostaggio, fino a quando però gli uomini di Costello intervengono.

 

Rosy Abate: il gran finale

 

Nina viene tenuta al sicuro da Leonardo, mentre quest’ultimo e sua madre vanno in casa di Costello e attuano un piano: mentre il boss vuole sparare a Leonardo, Rosy gli chiede di sparargli, in modo da far sì che Costello perdoni il ragazzo.

Leo spara e Rosy si finge morta. Dopo un po’, si toglie il giubbotto antiproiettile e spara a Costello, mentre Leo registra le parole di quest’ultimo, in cui confessa che ha ucciso Nadia. La polizia arriva e porta via il ferito. Subito dopo, la scena si sposta a ben 8 mesi dopo e si vede Leonardo che sposa Nina, ormai incinta proprio di 8 mesi. La parte finale però mostra Costello in carcere che vuole vendicarsi di Rosy e la seconda stagione finisce così.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + 7 =