CONDIVIDI
Rosa Perrotta vuole convivere con Pietro

Una coppia che si sfascia di Uomini e Donne ed un’altra che invece prosegue a gonfie vele. Stiamo parlando di Rosa Perrotta e di Pietro Tartaglione. La loro relazione sembra essere sempre più solida.

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ in futuro si vede anche sposata con l’attuale fidanzato.

Rosa Perrotta ha infatti confessato di voler andare a convivere con Pietro Tartaglione ed in futuro di volersi sposare con lui.

Nelle scorse ore la Perrotta ha realizzato una diretta su Instagram, nella quale ha parlato della sua relazione con Pietro Tartaglione.

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ ha svelato che ha capito sin da subito che lui sarebbe stato la sua scelta.

Rosa e Pietro non si sono più lasciati dalla fine della trasmissione e la stessa Perrotta ha ammesso di volere iniziare una convivenza con il suo attuale compagno.

‘Stiamo pensando di prendere casa insieme, abbiamo intenzione di convivere o a Roma o a Milano. Per il momento ci stiamo godendo questo amore così forte che non ci capiamo niente. Ci addormentiamo innamorati e ci svegliamo ancora più innamorati!’.

Davvero grande è l’amore che Rosa Perrotta prova per Pietro e, dopo aver conosciuto i suoi familiari, è sempre più innamorata.

La ragazza ha infatti già instaurato un buonissimo rapporto con la sorella del suo fidanzato, Adele.

Parlando poi con i suoi fan ha svelato che cosa immagina che in futuro possa accadere: “Come mi vedo tra sei mesi? Mi auguro di stare almeno come sto oggi, perché mi rendo conto di avere tutto quello che ho sempre desiderato dalla vita, sono felice e in futuro immagino di sposarmi con Pietro”.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere gli ultimi dettagli e le anticipazioni sui protagonisti di Uomini e Donne, oltre alle notizie di tv, spettacolo e gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 1 =