CONDIVIDI
Uomini e Donne: Marco e Federica si sono lasciati

È passato poco più di un mese dal fatidico momento della scelta nello studio di Uomini e Donne e da poche ore è arrivata la notizia ufficiale che Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati.

La coppia ha spiegato come sono andate le cose tra loro direttamente sui social.

La relazione tra Federica Benincà e Marco Cartasegna è già finita. I due si erano conosciuti nello popolare trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Il 3 maggio scorso era iniziata la frequentazione ufficiale tra i due ma, a distanza di poco più di un mese, la relazione è già terminata.

A renderlo pubblico è stata Federica con un lunghissimo post su Instagram.

Ecco le sue parole: ‘The eyes never lie”. Perché alla fine sta tutto negli occhi. E i nostri non hanno mai mentito, soprattutto oggi. Due mesi fa, dissi a Marco: “Vedremo i nostri pregi e i nostri difetti e se saremo fortunati li sceglieremo entrambi”. Ci siamo scelti, con tante aspettative e tanta voglia di viverci, ma dopo tutto, non siamo stati così fortunati. Perché a volte i sentimenti non bastano, subentrano tanti altri fattori sia esterni che interni alla coppia. Due persone passionali come noi, sono passionali sempre, nel bene e nel male. E certamente la lontananza, lo studio per me (con annessa vita universitaria) e il lavoro per Marco, non ci hanno aiutato. Resta il fatto che prima di essere una coppia che si lascia, siamo Federica e Marco che si sono scelti e non rinneghiamo neanche per un secondo tutto quello che c’è stato tra di noi, anzi. Le parole ora sono superflue’.

Federica Benincà ha poi concluso che non aver avuto il lieto fine, non ha sminuito la storia che c’è stata tra di loro.

Marco Cartasegna a sua volta ha risposto nei commenti del post di Federica di essere molto triste perché ha perso una persona che per lui vale davvero molto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × uno =