CONDIVIDI
Pretty Little Liars 7x18

Subito dopo la fine dell’ultima puntata di Pretty Little Liars, andata in onda martedì scorso (7×17), il canale Freeform ha diffuso il promo del prossimo e nuovo episodio, il diciottesimo.  Si intitola “Choose or Lose” e andrà in onda martedì 13 giugno sul canale americano.

Ormai siamo molto vicini a scoprire la verità, manca davvero poco all’episodio finale, quello che chiuderà la serie una volta e per tutte. La trama si fa sempre più interessante e le protagoniste incontreranno ancora molti ostacoli.

Ecco tutte le anticipazioni sull’episodio 7×18 dello show creato da Marlene King. Nuovi colpi di scena e tante soprese ci aspettano.

Dopo la proposta di matrimonio che Caleb ha fatto ad Hanna, ci sarà un’altra coppia che convolerà direttamente a nozze. I fan più attenti, dopo aver visto il promo, credono che le mani di chi si sta scambiando gli anelli siano quelle di Emily e Alison. Ma nulla ci impedisce di pensare che si tratti proprio di Hanna e Caleb, che i due abbiano deciso di organizzare  un matrimonio in poco tempo? Staremo a vedere.

Intanto Toby torna a Rosewood, dove incontrerà Spencer, si riaccenderà la scintilla tra i due ex amanti? Le liars scopriranno il tradimento di Aria, che da un po’ è dovuta diventare membro della squadra di A.D, e si arrabbieranno molto. Sarà anche Aria poi ad avere un brutto scontro con lo stalker, dal momento che non ha ricevuto ciò che A.D le aveva promesso. Inoltre un’importante scoperta attende la liars.

Mona, Caleb, Spencer, Emily ed Alison lavoreranno insieme per risolvere un nuovo mistero. La polizia continua a mettere pressione alle protagoniste, il detective Furey è sempre più vicino a scoprire la verità sull’omicidio di Archie Dunhill.

Le anticipazioni sull’episodio 7×18 di Pretty Little Liars finiscono qui, per scoprire qualcosa in più non vi resta che aspettare la messa in onda di martedì prossimo 13 giugno. Ecco il promo ufficiale:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − dodici =