CONDIVIDI

Rosa Perrotta di Uomini e Donne è ingrassata? Questa l’ennesima provocazione da parte degli utenti di Instagram che non hanno molto altro a cui pensare durante queste ultime afose giornate di agosto.
L’ex tronista, e quasi sicuramente futura concorrente del GF Vip, sa come godersi la vita, ma soprattutto si concede, senza paura, i piaceri della tavola.
“Lo so, dovrei perdere peso… ma a me non piace perdere…” ha commentato sui social, a margine di uno scatto al ristorante, ricordando ironicamente una delle frasi iconiche della serie tv “Gomorra”.
Alcuni followers però non hanno apprezzato questo modo di fare e, sempre non avendo nient’altro di meglio da fare, le hanno consigliato di mangiare meno.
Ovviamente le critiche sono state rispedite repentinamente al mittente: “Di sentirmi dagli altri che sono magra e perfetta me ne sbatto”.
L’ex tronista sta trascorrendo un’estate d’amore con il suo Pietro, tra viaggi, sorrisi e cenette all’aperto. L’ultimo piatto servito sui social è però rimasto sullo stomaco a qualche follower, che l’ha invitata a mettersi a dieta.
Immediata è stata la replica. Rosa, già sul trono di “Uomini e Donne”, aveva dimostrato di avere carattere da vendere.
“Sei oltremodo presuntuosa a pensare che il tuo giudizio o quello degli altri mi possano lusingare o affossare. Questi mezzucci li lasciamo a chi ne ha bisogno, a chi ha bisogno dell’approvazione degli altri. A me, fortunatamente, basta la mia. E che tu venga a fare la maestrina saccente sotto le mie foto, rende più ridicola te di me”.
In un primo momento può sembrare esagerata la reazione della Perrotta, ma basta considerare che è sempre più difficile difendersi dalle critiche di questi “fan” che in realtà hanno come unico scopo, non avendo null’altro da fare, che inveire su qualsiasi cosa riguardante, soprattutto, la vita privata dei personaggi social. A ognuno il suo, e la Perrotta si difende da sé.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 5 =