CONDIVIDI
Al Bano ringrazia Loredana Lecciso e Romina Power

Al Bano ha raccontato delle due donne più importanti della sua vita, insieme a sua madre.

A Ferragosto l’artista pugliese ha rilasciato un’intervista a Il Giornale, parlando della ex moglie Romina Power e della compagna attuale, Loredana Lecciso.

Al Bano ha ricordato i grandi successi registrati in tutto il mondo insieme alla ex moglie: ‘Con Romina abbiamo iniziato ufficialmente a cantare insieme nel 1981. Da quell’anno fino al 1993. Ci sono stati successi enormi, sia in Italia che in Europa o in Sudamerica. Poi tra noi tutto è finito anche dal punto di vista personale. Non avrei voluto che succedesse tutto quello che è accaduto, alcune ferite sono inguaribili ma ormai va bene così’.

Al Bano è riuscito comunque a tornare insieme a Romina almeno sul palco ‘dopo aver cantato molto nelle aule di tribunale, abbiamo preferito farlo sui palcoscenici, ci divertiamo molto di più e l’atmosfera è sempre bella’.

Il cantante pugliese ha messo in risalto che Romina rimane sempre la mamma dei suoi figli e quando c’è bisogno si sentono senza alcun problema, ricordando che le prime volte che è tornato a Cellino, da solo, nella casa dove avevamo abitato per tanti anni ‘mi sembrava di essere in un cimitero, non nel posto più importante della mia vita. Era deserto, e per me, per un uomo come me attaccato alla propria terra e alle proprie tradizioni, è stata una sofferenza enorme’.

Infine racconta di Loredana Lecciso con cui ha avuto altri due figli. A tal riguardo Al Bano ha voluto sottolineare che ‘non ha usurpato nulla, come sento ancora dire. Ha riempito un vuoto gigantesco che si era creato nella mia vita’.

Per il momento è tutto, resta sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie sul mondo della tv, dello spettacolo e del gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + 17 =