CONDIVIDI
Nancy Coppola desidera un altro figlio

La cantante Nancy Coppola desidera un altro figlio anche per accontentare il suo primogenito di 5 anni che ha chiesto esplicitamente un fratellino o una sorellina.

Nancy Coppola ha ottenuto un grande successo a seguito della sua partecipazione all’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Nei giorni scorsi è stata intervistata dal settimanale “Vero” e la cantante napoletana ha comunicato che lei e suo marito hanno da sempre un bellissimo rapporto ed ora è giunto il momento di pensare ad un altro figlio: ‘Nostro figlio Vincenzo, oggi ha 5 anni, vorrebbe un fratellino o una sorellina. Penso sia arrivato il momento di accontentarlo’.

La Coppola racconta che il suo Vincenzo è troppo coccolato e viziato, in quanto ‘sta con i nonni e la zia quando io lavoro, così i giorni che sta con me lo accontento sempre. Forse un fratellino lo aiuterebbe a calmarsi e diventare più responsabile’.

Nancy Coppola, dopo L’Isola dei Famosi, sta girando in questi giorni il suo primo film, “Il mio uomo perfetto”.

Un esordio nel cinema per l’artista napoletana che a tal riguardo ha sottolineato che desiderava accrescere la sua popolarità in tutta Italia e al momento sta riuscendo in questo suo intento: ‘Ora fioccano le richieste, la gente mi vuole nelle discoteche, nelle feste pubbliche, agli eventi. Ho sofferto in Honduras, ho dormito per terra, sotto la pioggia, tra i concorrenti sono l’unica a non essere mai andata al televoto, sono arrivata fino all’ultima puntata, mi sono classificata al quarto posto con il 70% dei voti. Ho avuto l’opportunità di mettermi in gioco mostrando realmente chi sono’.

Una Nancy Coppola davvero molto soddisfatta per quanto raggiunto dopo l’esperienza in Honduras. Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo del gossip, dello spettacolo, della tecnologia e della tv.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here