CONDIVIDI

Mare e famiglia. Queste le parole chiave dell’estate trascorsa da Melissa Satta e famiglia, che nella sua Sardegna ha passato momenti sereni insieme ai due uomini che ama di più in assoluto: il marito Kevin Prince Boateng e il loro figlioletto Maddox. Sono stati finalmente tutti riuniti dopo un anno da pendolari dell’amore. La coppia si divide tra le Canarie, dove il calciatore gioca con il Las Palmas, e Milano, dove Melissa è tornata come volto femminile di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, programma d’approfondimento calcistico molto seguito dal pubblico.
L’ex velina sta per debuttare come conduttrice su La5 nel programma “Il padre della sposa”, che vede i papà sfidarsi per vincere l’abito dei sogni per la loro figlia.
Madre e moglie da manuale, la Satta saprà dare consigli alle future coppie: “Stare lontani richiede tanti sacrifici, non avere il proprio marito sempre a casa non è facile, soprattutto quando ha un bambino e magari avresti bisogno di supporto. Io però so che, anche da lontano, Kevin c’è sempre per noi” – ha raccontato lei -. A volte è bello tornare a casa, trovare il tuo uomo e scambiare quattro parole dopo una giornata difficile. Ma abbiamo grande rispetto per il lavoro di entrambi: lui non limiterebbe me, io non limito lui, rispettiamo quello che facciamo. Ci siamo conosciuti così e continuiamo così, ma non sarà lo stesso per tutta la vita”. In fondo, ad una certa età, vedi il caso Totti, i calciatori vanno in pensione, e Melissa lo sa: “Io e Kevin avremo tutta la vita per stare seduti sul divano ogni sera” ha detto scherzando la Satta.
Fino al 2020 Boateng continuerà a giocare alle Canarie, ma si sa il tempo vola, e quando poi saranno tutti riuniti ancora sarà come se il tempo non fosse mai trascorso davvero.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − sette =