CONDIVIDI

Quattro chiacchiere sulla riva in compagnia di un’amica, Alba Parietti, 56 anni all’anagrafe, è stata pizzicata al mare sola. Colei che non ha bisogno di un uomo per essere felice. Ormai ha raggiunto la serenità con se stessa.
E ancora a 56 anni non si può non farle i complimenti, poiché mostra ancora un fisico mozzafiato!
L’eterna showgirl è in vacanza da sola, e in attesa di una amica ha incrociato l’obiettivo di un paparazzo senza minimamente sfigurare.
Alla sua età la bella opinionista ed ex conduttrice, televisiva e radiofonica, ha un corpo da far invidia alle donne più giovani.
Alcuni meritati giorni di mare, forse anche per sbollire la tensione che la vede protagonista di uno scontro con Selvaggia Lucarelli. Dopo le liti che hanno accompagnato l’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli e il suo fidanzato avrebbero querelato la Parietti e chiesto un risarcimento di 180mila euro di danni per diffamazione. Alba ha commentato la notizia sul suo profilo Facebook, chiedendo un “aiuto” ai suoi followers: “Chiedo ai miei amici e sostenitori di fornirmi materiale inerente a carteggi e pubblicazioni FB di quel periodo” si legge nel post pubblicato dalla showgirl.
“In 35 anni di carriera – prosegue lei – non mi era mai accaduto di prendermi offese personali per 10 puntate  e poi avere dalla persona in questione anche una richiesta danni”.
E non finisce qui, la Parietti si sfoga con un secondo post: “Vi garantisco, sopravvivere a questo mondo per 35 anni senza aiuti o protezioni a mobbing ad epurazioni e cattiverie è stato il lavoro più duro che ho fatto e il motivo per cui merito rispetto”.
E che le parole fanno male lo sappiamo tutti, soprattutto quando sono dette in televisione davanti a milioni di italiani, vedremo come andrà a finire la vicenda per la showgirl.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − dodici =