CONDIVIDI

Non c’è dubbio: il modo migliore per festeggiare un compleanno d’estate è trascorrere una bellissima giornata al mare. Alla sua bimba Gisele, che ha compiuto 6 anni, Adriana Volpe ha regalato una gita sulla spiaggia di Forte dei Marmi, tra giochi in acqua e bagnetti. Con loro c’è il marito della Volpe, Roberto Parli.
Dopo mesi di burrasca, per Adriana le acque si sono calmate. “La mia famiglia è stata molto importante per superare questo momento difficile” racconta la conduttrice. “Mio marito mi è stato accanto e Gisele è la mia gioia. E io sono fiera di me stessa, perché sul lavoro ho sempre dato il massimo”.
Le liti infuocate in televisione con il collega Giancarlo Magalli, insieme al quale conduceva “I fatti vostri”, sono finite in tribunale. E per lei c’è stato un cambio di rotta lavorativo. Da settembre sarà al timone di “Mezzogiorno in famiglia” sempre su Rai2. “Guardo avanti e vedo un futuro più che roseo” sottolinea lei. “Conosco già il programma e ci sarà un gruppo di lavoro che amo, che è la cosa più importante”.
Insieme a lei, nella conduzione del programma che va in onda sabato e domenica, ci sarà Massimiliano Ossini. Un affiancamento che rende molto soddisfatta la conduttrice.
“Con Massimiliano siamo amici da anni” spiega l’ex modella trentina.
“Non solo è bello come il sole, il che non guasta. E’ giovane e grintoso. Non vedo l’ora di lavorare con lui. Anche perché è una persona perbene, una cosa che in televisione conta molto”.
Ora che la querelle con Magalli è finita in tribunale, Adriana sembra rasserenata. “L’ho fatto per me stessa e per la mia carriera. Ma anche per tutte le donne che ogni giorno vengono offese oppure minacciate sul lavoro”.
Ora si pensa al futuro, solo a quello, e adesso sembra molto più roseo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − 4 =