CONDIVIDI
Ilary Blasi

Non c’è tregua neanche d’estate per Ilary Blasi e marito, si fatica anche in spiaggia, tanto da poterla definire una “tranquilla vacanza di lavoro”.
In effetti si fa va al mare, in vacanza ma ci si porta anche il lavoro con sé.
È questa ormai la filosofia di vita della sempre bellissima Ilary Blasi, prossima conduttrice del Grande Fratello Vip, che inizierà a metà settembre.
Come è successo l’anno scorso, l’ex letterina di Passaparola ha dovuto lasciare per un attimo il lettino e mettersi comoda sul divano: sul set di Sabaudia (non a caso la residenza estiva dei coniugi Blasi – Totti) la conduttrice ha girato il promo ufficiale della prossima edizione del GF Vip. E si è divertita anche: non vede l’ora di riprendere il timone del reality show di Canale 5 e riabbracciare in studio Alfonso Signorini, opinionista numero uno del programma, con cui la sintonia è massima.
Sul set del promo del GF Vip 2 a Sabaudia Ilary è stesa su un divano dorato in bikini, assopita, visto il gran caldo, sogna il suo reality preferito (fino ad ora la sua conduzione più importante a livello di spettatori) che puntualmente la risveglia.
Un set comunque poco faticoso: gag, corse, secchiate d’acqua in faccia e tantissimi cambi d’abito, un vero e proprio spasso quindi!
Manca poco all’inizio del programma e i rumors sui possibili concorrenti della casa iniziano a farsi sempre più insistenti: si parla di Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Serena Grandi, Alberico Lemme, Simona Izzo, Rosa Perrotta, Cecilia e Jeremias Rodriguez e molti altri. Insomma gli ingredienti giusti per replicare il successo della prima stagione.
Ci saranno continui aggiornamenti per il cast, fino ad arrivare a notizie definitive.
Dopo il dovere, anche il piacere, Ilary si gode la vacanza con Francesco per totale relax e tranquillità prima della nuova stagione lavorativa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − quattordici =